Gf Vip 6, quando Clarissa e Tommaso vennero cacciati da scuola

Gf Vip 6, quando Clarissa e Tommaso vennero cacciati da scuola
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Tra i vipponi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa ci sono stati anche Tommaso Eletti e le principesse di Etiopia, ovvero Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailé Selassié.

Gf Vip 6, Clarissa Hailé Selassié racconta di quando andava a scuola con Tommaso Eletti (ed entrambi vennero cacciati!)

potete vedere il video in cui i due raccontano le loro esperienze scolastiche al Gf Vip 6

La principessa etiope ha confessato: “Lui era fuori di testa!”. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? Giacomo Urtis intervistato tra le pagine di Nuovo TV svela i ritocchini di Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico. (Blog Tivvù)

Le tre showgirl hanno domandato a Eletti notizie dell’ex compagna, ricevendo conferma da parte del ragazzo che la relazione si è conclusa definitivamente. Tommaso Eletti sta già facendo fare gli ‘straordinari’ agli operatori che lavorano alla regia del Grande Fratello Vip 6. (Gossip e TV)

Inizialmente, il padrone di casa non aveva capito di cosa si trattasse, ma poi è sembrato chiaro a tutti: semplici cyclette. (Inews24)

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata

Tommaso Zorzi ha vissuto nelle ultime ore la stessa situazione che è capitata qualche giorno fa a Natalia Paragoni. La verità. Tommaso Zorzi, dopo aver sottolineato che la vita vera non può essere quella di Instagram, si è sfogato duramente contro il “far west” che esiste in rete. (Più Sani Più Belli)

A poche ora dall'inizio del Gf Vip si sollevano le prime polemiche: secondo alcuni telespettatori, due o forse 3 concorrenti avrebbero pronunciato una bestemmia. A poche ore dall’inizio del reality più seguito e discusso, sulla casa del Gf Vip si abbattono le prime polemiche e si affaccia il rischio di squalifica per alcuni concorrenti. (Notizie.it )

La sua più grande passione è il nuoto, e infatti il giovane di Trieste conta di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024: Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr