Juve, i convocati per la Lazio: un titolare ha l'influenza, Allegri non lo porta

Tuttosport SPORT

La Juventus si prepara ad affrontare la Lazio all'Olimpico (sabato ore 18) in occasione della 30ª giornata di campionato nonché la prima di Igor Tudor alla guida dei biancocelesti. La squadra di Massimiliano Allegri, alle 500 panchine in Serie A, si presenta alla super sfida con diverse defezioni, oltre allo squalificato Dusan Vlahovic i bianconeri dovranno fare a meno di Milik ed Alcaraz (infortuni muscolari), Alex Sandro (sovraccarico alla coscia sinistra) e anche di Filip Kostic fermato dall'influenza. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non partono per la trasferta di Roma, dove domani la truppa di Allegri affronterà la Lazio per il 30° turno di campionato, né Alex Sandro (sovraccarico coscia sinistra) né Filip Kostic (sindrome influenzale): la speranza della Juventus è quella di recuperarli per la gara di Coppa Italia di martedì sempre contro i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Da una parte i biancocelesti, dall’altra i bianconeri: chi riuscirà ad avere la meglio allo stadio Olimpico in questo scontro diretto tra chi insegue un piazzamento Champions e chi lo difende? Tutte e due si trovano in un momento molto negativo e la stagione ha preso una piega negativa. (SPORTFACE.IT)

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match di campionato post pausa nazionali. (Tuttocampo)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio all'Olimpico, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche dei prossimi mesi, che saranno fondamentali anche per (TUTTO mercato WEB)

Diramata la lista dei giocatori convocati, in casa Juventus il focus si è spostato sulle condizioni di Alex Sandro e Filip Kostic. Guai fisici per i bianconeri, alla vigilia della sfida contro i biancocelesti: Alex Sandro e Kostic indisponibili. (Goal Italia)

Lazio-Juventus, i convocati di Allegri: out Alex Sandro e Kostic. C’è il 2002 Sekulov (Lazialita)