Call of Duty Vanguard ci immerge nella campagna con il trailer doppiato interamente in italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora che la beta di Call of Duty: Vanguard si è conclusa, lo sviluppatore Sledgehammer Games e l'editore Activision Blizzard si stanno concentrando sul lato giocatore singolo.

A tal fine, è stato pubblicato un nuovo fantastico story trailer doppiato completamente in italiano.

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S

Nel video ci viene presentato il personaggio principale Arthur Kingsley e la squadra che guida: l'esperto di demolizioni Lucas, il pilota Wade, la straordinaria tiratrice e cecchino Polina e Richard, il braccio destro di Kingsley. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 5 novembre prossimo i giocatori di tutto il mondo potranno mettere le mani su Call of Duty Vanguard, nuovo capitolo di una serie che non necessita di grosse introduzioni e che tornerà con un nuovo capitolo cross gen, in uscita tanto su PC, PS5 e Xbox Serie X | S, quanto su PS4 e Xbox One. (HDblog)

Activision ha lanciato un messaggio criptico per i cheater di Call of Duty, suggerendo fortemente che sono in arrivo nuove misure per combatterli e avvertendo, con grande inquietudine, che "presto saprete cosa intendiamo". (Eurogamer.it)

Activision ha pubblicato un interessante video dietro le quinte di Call of Duty: Vanguard, in cui vengono svelati retroscena e dettagli sulla realizzazione e i temi della campagna singleplayer del nuovo sparatutto di Sledgehammer Games (Multiplayer.it)