Renzi in Sicilia: “Basta parole, serve una soluzione radicale per i migranti”

La Stampa INTERNO

«L’Europa è oggi a un grande bivio e chi conosce la bellezza di confronto, dialogo, integrazione, sa che a certi signori tecnocrati europei che vengono a dire “ora vedremo cosa fare, qui, sopra e sotto”, parole parole parole, rispondiamo che voi dalla Sicilia dimostrate cos’è la parola civiltà. Da presidente del Consiglio vengo a dirvi grazie». Lo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ora che Mattarella, Napolitano, i... (altroquotidiano.it)

La strada era stata chiusa per consentire alcuni interventi di manutenzione a seguito delle forti piogge che si sono registrate nella zona nelle... (Nuovo Sud)

Il Centro nazionale di monitoraggio e recupero di tartarughe marine, dell'Istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia, segna un altro importante traguardo e rimette in libertà Elisa, una Caretta caretta di circa 12 chili, arrivata a fine agosto nei laboratori di via Marinuzzi, con un amo... (Nuovo Sud)

Palermo (askanews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha iniziato al teatro Massimo di Palermo, partecipando all'inaugurazione dell'Anno accademico, un tour di tre tappe in Sicilia che lo porterà anche a Trapani e poi a Messina. (askanews)

PALERMO - Momenti di tensione in via Maqueda a Palermo dove alcuni studenti dei collettivi e ragazzi dei centri sociali hanno tentato di forzare il cordone di polizia per avvicinarsi al Teatro Massimo dove era in corso la cerimonia di inaugurazione ... (Live Sicilia)

Condividi. pubblicato il 22 ottobre 2016. (La Gazzetta Palermitana)