Colpisce a martellate la moglie, la crede morta e si suicida: lei è ferita ma non in pericolo di vita

Il Riformista INTERNO

Dopo la segnalazione, i carabinieri si sono messi alla ricerca del marito 52enne e lo hanno trovato morto nel capannone dove lavorava e dove si è impiccato.

I carabinieri del posto, coordinati dalla Compagnia di Osimo, stavano cercando l’uomo, 52enne di origine moldava, per arrestarlo per tentato omicidio ma lo hanno trovato morto.

La moglie, nonostante fosse ferita e sanguinante, dopo essersi rialzata, ha trovato la forza per chiedere aiuto e allertare le forze dell’ordine. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa allarmati dalle urla della donna provenienti dall’abitazione. È la tragedia che si è consumata questa mattina a Filottrano, in Provincia di Ancona. (Fanpage.it)

Si toglie la vita dopo le martellate alla moglie. È soccorso dai sanitari della Croce Gialla e trasportato all’ospedale di Torrette con codice giallo per il trauma all’arto inferiore (il Caudino)

La lite sarebbe scoppiata all’alba di oggi 20 giugno, in una casa a Filottrano, in provincia di Ancona. Prima la lite violentissima in casa tra marito e moglie, con l’uomo, un 52enne moldavo, che avrebbe colpito alla testa più volte la donna con un martello. (Open)

Sono gli elementi alla base del tentato femminicidio e del suicidio che si sono consumati ieri a Filottrano, in Provincia di Ancona. Giulio non accettava la separazione, ha colpito a martellate in testa la moglie e si è ucciso Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ha colpito la moglie nella loro casa di Filottrano, in Provincia di Ancona, ferendola. (Fanpage.it)

Filottrano (Ancona), prende a martellate la moglie che si vuole separare e poi si impicca. Filottrano (Ancona), martellate alla moglie perché lei si vuole separare. Secondo quanto è emerso finora, l’uomo avrebbe colpito la moglie a martellate perché questa si voleva separare. (Blitz quotidiano)

Ha aperto un fascicolo per lesioni aggravate destinato però a chiudersi per morte dell’autore dell’aggressione È successo poco dopo le 6 del mattina a Filottrano (Ancona), dove l’uomo, un 52enne di origine moldava, vedendo la donna a terra sanguinante, è scappato verso il capannone in cui lavorava per togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)