FIFA 23, le versioni PC sono ingiocabili

Il lancio di FIFA 23 non è stato probabilmente uno dei migliori della storia di Electronic Arts. Il gioco, disponibile oramai da diversi giorni nella versione Ultimate Edition , la più costosa e che garantiva l'accesso in Early Access, mentre da ieri è ufficialmente disponibile per tutti grazie alla standard edition (che potete acquistare su Amazon). Al di là delle copie vendute, che saranno sicuramente alte, il gioco su PC è stato afflitto da una serie di problemi tecnici, che hanno portato il titolo ad avere tantissime recensioni negative. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

FIFA 23 è disponibile anche per Nintendo Switch nella ormai consueta Legacy Edition. Questo significa che si tratta di una versione aggiornata del gioco di calcio dello scorso anno, che include divise, club e rose aggiornate a questa stagione di alcuni dei principali campionati del mondo. (Telefonino.net)

Al di là dei problemi relativi al lancio del gioco su PC, FIFA 23 è sicuramente stata una delle uscite più importanti di questa settimana. (Tom's Hardware Italia)

Oh, mai hai sentito cosa è successo tra FIFA ed Electronic Arts? Ti dico solo una parola: divorzio. (The Games Machine)

Scopriamo insieme, in questa breve guida, come guadagnare velocemente soldi e crediti FUT in FIFA 23: qualche trucco e consiglio utile ad accumulare moneta virtuale nella nuova simulazione calcistica di Electronic Arts ed evitare microtransazioni (tuttoteK)

Potete trovare anche la versione PS4 in offerta, ma non spedita da Amazon. Lo sconto per la versione Xbox è del 10% mentre per PS4 del 14%. (Multiplayer.it)

Questa caratteristica così importante, che incide sulle performance dei giocatori su FIFA, ha un altrettanto complessa e interessante lavorazione dietro. (Powned.it)