Estorsioni, otto arresti a Catania: c'è anche un boss del "pizzo"

Corriere Quotidiano INTERNO

Otto persone sono state arrestate dai Carabinieri di Catania con l'accusa, a vario titolo, di estorsione in concorso aggravata dall'aver agito con il metodo mafioso. Il provvedimento scaturisce da indagini avviate nei mesi scorsi dalle quali è emerso ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il curioso nascondiglio non è bastato per evitare la cattura L'articolo Cesoia rubata supermercato via Cigna Torino, in fuga dentro un cassonetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Passaggio ufficiale di consegna, questa mattina, del complesso monumentale della Chiesa di Santa Maria del Gesù (1478-1481) e dell’annesso Chiostro (1478-1520). (RagusaTG)

Due fratelli di Scalenghe sono stati denunciati per il reato di ricettazione L'articolo Attrezzi giardinaggio rubati Cumiana, i furti andavano avanti dal 2010 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Intanto, il Comune di Modica fa sapere che è in atto un accordo con l'Università di Messina per mantenere in città il corso di laurea per l’anno accademico 2015-16. (Nuovo Sud)

“Tra pochi giorni, prima il Santo Padre a Roma e poi tutti i Vescovi del mondo nelle Chiese locali, apriranno in ogni cattedrale, oltre che nei santuari e nelle chiese stabilite, la Porta Santa. (ResegoneOnline)

Sorpreso a rubare capi di abbigliamento presso il centro commerciale "La Fortezza" un ventenne di Modica è stato denunciato per furto aggravato. (Nuovo Sud)