fuoco una casina in zona Mandria: due persone ferite, fumo visibile a distanza

PadovaOggi INTERNO

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova, Abano Terme ed Este con cinque automezzi e sedici operatori sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme.

Il fumo e il soccorso. Stando a quanto hanno raccontato alcuni testimoni improvvisamente si sarebbe sprigionato del fumo dalla cascina vicino a un'abitazione.

Un groso incendio è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì in via Armistizio con il fumo visibile a chilometri di distanza. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

A scopo precauzionale è stata anche chiusa momentaneamente al traffico la tangenziale cittadina. Scoppio in serata alla Mandria. (Il Mattino di Padova)

(Visited 454 times, 1 visits today) Presenti anche i carabinieri della stazione di Giave e compagnia di Bonorva. (Sassari Oggi)

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova, Abano Terme ed Este con cinque automezzi e sedici operatori sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme. CAOS TRAFFICO A causa dell'incendio Tangenziale chiusa, code, caos e traffico in Tangenziale sud, in via Armistizio, in zona Bassanello e nella Circonvallazione ovest. (Il Gazzettino)

Un'esplosione si è verificata in serata, seguita da un incendio, nel deposito di un laboratorio ormai in disuso nel quartiere Mandria a Padova. Un 40enne è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato in ospedale. (La Nuova Venezia)

Il fumo e il soccorso. Stando a quanto hanno raccontato alcuni testimoni improvvisamente si sarebbe sprigionato del fumo dalla cascina vicino a un'abitazione. Un groso incendio è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì in via Armistizio con il fumo visibile a chilometri di distanza. (PadovaOggi)