Trenta sindaci sardi a Milano con Liliana Segre: "Perchè l'odio non ha futuro"

Casteddu on Line INTERNO

Trenta sindaci sardi a Milano con Liliana Segre: “Perchè l’odio non ha futuro”.

Il presidente Anci Decaro consegna alla senatrice una fascia tricolore e tutti insieme cantiamo l’Inno d’italia.

In prima fila la sindaca di Pula Carla Medau che racconta in diretta da Milano: “C’è una grande musica in questa piazza, il tempio della musica oggi è all’aperto.

Basta odio, stasera non c’è indifferenza, ma c’è un’atmosfera di festa”. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altre testate

Poi Liliana Segre si è rivolta anche ai sindaci. Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Milano, presieduto dal prefetto Renato Saccone, ha disposto che dalla giornata di oggi a Liliana Segre sia garantita una scorta personale che la protegga. (Sputnik Italia)

Decaro e Appendino: Dalla parte della Costituzione. Non bisogna mettere le bandierine di partito addosso alla senatrice Segre. (Milano Fanpage.it)

All’arrivo di Liliana Segre sono rimbombati sotto le volte gli applausi dei tantissimi presenti. Insieme a tantissimi cittadini e cittadine, accorsi dalla città, dall’area metropolitana, dalla regione, per schierarsi al fianco della senatrice a vita Liliana Segre. (Radio Popolare)

I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Sei arrivato fin qui. (Il Fatto Quotidiano)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

La senatrice Segre è stata promotrice, con la mozione n. 136, dell'istituzione della Commissione parlamentare straordinaria di indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all'odio, approvata in Senato con 151 voti favorevoli, nessuno contrario e 98 astenuti, lo scorso 30 ottobre. (RuvoLive)