CLASSIFICA E MARCATORI DELLA 36a GIORNATA

Corriere Quotidiano SPORT

Marcatori del campionato di calcio di serie A al termine del 36/o turno. - 20 reti: Tevez (2-Juventus). - 19 reti: Icardi (2-Inter); Toni (3-Verona). - 16 reti: Menez (8-Milan); Higuain (3-Napoli). - 15 reti: Gabbiadini (Sampdoria/Napoli). - 14 reti: Berardi (6-Sassuolo); ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Reduce dal grande successo con l'Atalanta, Gasperini ha parlato a Stadio Sprint: “Grazie a questa squadra mi sto prendendo le più grandi soddisfazioni della mia carriera. (RadioGoal24)

BERGAMO "E' una giornata molto bella, siamo andati sotto, ribaltare questa partita vuol dire che possiamo finire nel miglior modo possibile". Lo dice Gasperini dopo il poker rifilato all'Atalanta che vale il quinto posto davanti a Samp e Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

– La Roma fatica ma alla fine riesce a tornare al secondo posto in classifica battendo una coriacea Udinese nel posticipo della 36/a giornata che ha emesso anche un altro verdetto: il Cagliari torna in Serie B dopo 11 anni. (la voce d'italia)

Farà compagnia a Parma e ... La Roma fatica ma alla fine riesce a tornare al secondo posto in classifica battendo una coriacea Udinese nel posticipo della 36/a giornata che ha emesso anche un altro verdetto: il Cagliari torna in Serie B dopo 11 anni. (Giornale di Sicilia)

L'attaccante ex Juventus ora al Genoa è tra i principali obiettivi nerazzurri per il calciomercato estivo, in ballottaggio con Biabiany come rinforzo ... (Calciomercato.it)

Iago Falque è ovviamente il nome più in vista del Genoa di Gasperini. Reduce dalla doppietta di ieri contro l'Atalanta, lo spagnolo ha raccolto molti interessi grazie alle sue prestazioni, su tutti quelli di Inter e Roma. (TUTTO mercato WEB)