Milan, dopo Tonali tocca a Kalulu: rinnovo in via di definizione

Milan News 24 SPORT

Il Milan è nella fase di definizione del rinnovo di contratto di Pierre Kalulu. La firma è vicina Il Milan si prepara a definire un altro rinnovo di contratto. Dopo Sandro Tonali e Rade Krunic, il prossimo a dover firmare sarà salvo sorprese Pierre Kalulu. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo per il prolungamento è vicinissimo. Le trattative con il suo agente erano riprese in estate dopo i primi sondaggi in primavera. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Per meriti sportivi ieri il suo stipendio è stato più che raddoppiato”. Milan, Gazzetta: “Tonali ancora rossonero, ma con raddoppio”. “Firma in bianco Casa Milan ha corridoi che Sandro conosce benissimo: quella di ieri è stata la terza firma in tre anni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sandroha rinnovato con il. Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri (ilBianconero)

Inter e Toro, chi si fa avanti - Spazio alla sfida dei nerazzurri che per ripartire contro i granata puntano su Lautaro Martinez. Pogba, Lukaku e Osimhen, sempre più infortuni, colpa del calendario. (Tutto Juve)

Il Milan ha pubblicato sui social le immagine degli istanti della firma di Sandro Tonali sul rinnovo fino al 2027 (Milan News 24)

Sei qui: Home Copertina Milan, ci sono due rinnovi in bilico: la situazione Il centrocampista ex Brescia ha rinnovato fino al 2027 con un ingaggio raddoppiato, simbolo che sarà un punto cardine della squadra sotto la gestione da parte di Gerry Cardinale. (Spazio Milan)