Android 10, UI 2.0 per Samsung Galaxy Note 9 sarà presto disponibile

One UI 2.0 Android 10 beta è stato preparato per Note 10 e, successivamente, messo in pausa.

Si ritiene che One UI 2.0 beta arriverà anche per la versione Note precedente, il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung ha lanciato Android 10 in One UI Beta Program meno di un mese fa e, a quanto pare, l’aggiornamento è quasi pronto per Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 9.

. Il vecchio Samsung Galaxy Note 9 riceverà il tanto atteso aggiornamento di Android 10, come programmato per Note 10 e Galaxy S11. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto ciò avverrà nel corso dei prossimi weekend di Novembre, all’interno di oltre 160 punti vendita aderenti al progetto, e dal Lunedì al Venerdì nei Samsung Customer Service. Samsung Italia, per l’occasione ha anche stilato un breve decalogo per la protezione dei dati e non solo. (MondoMobileWeb.it)

Gli appuntamenti saranno cinque come detto e in ogni evento sarà presente lo staff di HDblog insieme ad un esperto Samsung in modo da poter rispondere a tutte le vostre domande, farvi provare il prodotto e discutere sulle ultime novità tecnologiche. (HDblog)

La disponibilità del medesimo aggiornamento, che potrebbe essere reso disponibile nei prossimi giorni anche nel nostro Paese, potrà essere consultate via OTA sui dispositivi compatibili e dalle rispettive pagine dedicate sul forum di Sammobile. (HDblog)

Ma il Galaxy Fold è diverso, sul mercato non ha concorrenti ed è l'unico flessibile in grado di passare da smartphone a tablet. Si, smartphone, perché alla fine credo sia quella la categoria di appartenenza, seppur il Galaxy Fold aperto assomigli più ad un piccolo tablet. (HDblog)

Samsung e Star Wars insieme per festeggiare il Natale. L’occasione che ha ispirato la nuova campagna è il debutto nelle sale del nuovo film di Star Wars intitolato “L’ascesa di Skywalker” che verrà proiettato a dicembre. (Tecnoandroid)

Il Galaxy A51 sarà probabilmente uno dei nuovi telefoni di Samsung che andranno “in onda” nel 2020. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il nuovo device di Samsung dovrebbe contare su una buona batteria da 4.000 mAh. (Telefonino.net)