Tragedia di Villongo, investitrice nei guai come "furbetta del cartellino"

Il Giorno INTERNO

Villongo (Bergamo), 19 giugno 2017 - Tragedia a Villongo, in provincia di Bergamo, questa mattina alle otto. I contorni della vicenda, che ha visto una donna di 44 anni investire accidentalmente e uccidere un suo coetaneo di origini albanesi, sono ... (Il Giorno)

Su altri media

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. La vittima ha 44 anni, mentre la donna ne ha 43. (MondoNewsBlog)

Lei, nel fuggire in auto, lo ha travolto e ucciso. Il 40enne, che da tempo molestava l'impiegata del Comune di Villolongo, si era appostato questa mattina nei pressi del suo luogo di lavoro per poi minacciarla con un coltello. (Sky Tg24)

BERGAMO - Continui sms, appostamenti, minacce sempre più insistenti e sempre più frequenti per quella relazione che lei gli negava. (Il Gazzettino)

Stando alla ricostruzione eseguita dai Carabinieri e resa nota dal Fatto Quotidiano nell'edizione online, la vittima, un uomo di 40 anni, poco prima la minacciava impugnando un coltello. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La sua dipendente aveva appena investito un uomo, che la stava minacciando. Ultimo aggiornamento: 20 ... (Il Giorno)

Per ... Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. (AlgheroNewsGroup)