Decreto fisco, primo sì al Senato. Dalle cartelle esattoriali alla cannabis, ecco cosa cambia

il Giornale ECONOMIA

Con 148 voti favorevoli e 115 contrari (nessun astenuto) il Senato ha approvato la questione di fiducia posta dal governo Gentiloni sul Dl fisco. Il provvedimento passa ora all’esame della Camera. Il decreto deve essere convertito in legge entro il 15 dicembre. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

I voti favorevoli sono stati 148, 116 i contrari (Teleborsa)

var hupso_services_t=new Array("Pinterest","Tumblr","StumbleUpon","Digg","Reddit","Bebo","Delicious","VKontakte","Odnoklassniki","Sina Weibo","QZone","Renren");var hupso_background_t="#EAF4FF";var hupso_border_t="#66CCFF";var hupso_toolbar_size_t="small";var hupso_image_folder_url = "";var… (La Voce del NordEst)

Economia Roma - 17/11/2017 10:13 - Le bollette telefoniche tornano a 30 giorni; la rottamazione delle cartelle fiscali viene estesa; arriva lo scudo fiscale ter e ritorna il carcere... (abruzzo24ore.tv)

Gli interventi su unità di cogenerazione che non rientrano nella definizione di rifacimento, ma che comportano un incremento della producibilità termica finalizzato al mantenimento o raggiungimento di un assetto di sistema di teleriscaldamento efficiente e che si abbinano ad un’estensione della rete… (Qualenergia.it)

Il decreto fiscale è stato approvato in Senato con 148 voti favorevoli e 116 contrari. (BresciaDomani)

I sì ... (Italia Oggi)