L'oroscopo del 13 maggio 2022: Vergine e Pesci occhio alle gaffes

L’oroscopo del 13 maggio 2022: Vergine e Pesci occhio alle gaffes Nell’oroscopo del 13 maggio 2022, sarà la Luna nel segno della Bilancia a riportare stabilità grazie al trigono con Saturno.

Il consiglio del giorno:: è il world Cocktail Day, celebratelo con il drink più bevuto al mondo: il Negroni

Mercurio in Gemelli e Marte che si sta per congiungere a Nettuno in Pesci infatti sono segni di incertezza e scarsa lucidità mentale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’altra possibilità, se stai cercando degli investitori per finanziare un progetto aziendale, è che tu stia avendo qualche difficoltà a trovarli. Qualunque problema di affari e denaro tu stia affrontando, ricordati che è solo temporaneo e riuscirai a risolverlo pensando fuori dagli schemi (AMICA - La rivista moda donna)

Meteo finalmente primaverlie, ideale per una scappata fuori città ad annusare aria profumata di fiori maggiolini. Già svegli all’alba non ci pensate due volte, vi preparate in fretta e saltate sulla vostra vecchia carretta (augurandovi di poterla sostituire al più presto) e via verso le spiagge, i boschi o un borgo fantasma che tanto vi intriga. (Io Donna)

Male Acquario e Bilancia, sul podio Sagittario, Vergine e…. La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 maggio 2022 : dal dodicesimo al nono posto. CONTINUA A LEGGERE…. Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 12 maggio 2022: dal quarto al primo posto. (Centro Meteo italiano)

Affronta la situazione Se i tuoi colleghi si mostreranno poco ricettivi, forse non avrai altra scelta se non quella di parlarne con il tuo capo. (AMICA - La rivista moda donna)

Leone – Nel lavoro giocate al meglio le vostre carte. Cancro – La vostra instancabile attività vi farà arrivare dove volete. (Cronache Campania)

CAPRICORNO. Il mondo non sarà un luna-park oggi, eppure, anche solo per qualche momento, ti sembrerà di ritrovare la spensieratezza dei bambini. VERGINE. Tutto quello che devi fare oggi è sederti sulla riva del fiume ad aspettare: inutile rischiare di fare passi falsi, meglio essere prudenti. (Corriere dell'Umbria)