Le birre artigianali di alta qualità ottenute da questi birrifici hanno vinto il Premio Cerevisia 2021

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Si tratta del Premio Cerevisia, un concorso nazionale al quale hanno preso parte 100 etichette provenienti da ogni angolo d’Italia.

Le birre artigianali di alta qualità ottenute da questi birrifici hanno vinto il Premio Cerevisia 2021. Il premio costituisce un segnale di speranza e vicinanza a un comparto di piccole realtà colpite dalla pandemia

Sono state appena proclamate le migliori birre artigianali italiane per l’anno 2021. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Non è così: il Vecchia Orsa produce sessantamila litri di birra l’anno. Negli ultimi tre anni, con l’ingresso nella gestione della cooperativa Arca di Noè, la Vecchia Orsa ha compiuto un ulteriore salto in avanti (Buone Notizie)

Orari e ingressi. Beer Bubbles sarà esagerata, ribelle, accattivante, insomma. da scoprire. Contributo: 2 euro per entrare a Villa Filippina, e con 3 euro bicchiere logato e sacca porta bicchiere (PalermoToday)

Dopo la proclamazione di Deruta, la cerimonia di premiazione dell'ottavo premio Cerevisia si terrà mercoledì 6 ottobre a Perugia, presso il Centro congressi della Camera di commercio dell'Umbria Deruta (Perugia), 27 settembre 2021 - Ecco le migliori birre artigianali dell'Emilia Romagna, Marche e Veneto secondo il premio Cerevisia 2021 al quale hanno partecipato 100 eticghette da ogni parte del Paese. (il Resto del Carlino)

Obiettivo centrato grazie a un’etichetta romagnola doc, la pluripremiata Birra Amarcord, il birrificio riminese – tra i più longevi d’Italia – cui la cooperativa conferisce ogni anno 5 tonnellate del luppolo prodotto. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr