Benedetta Primavera, Mara Venier diventa attrice horror per una sera

Sorpresa Mara Venier nei panni di un’attrice di horror, genere cinematografico che sul palco degli studi romani si è trasformato in una parodia, suscitando grasse risate. Tutto è cominciato con un balletto ispirato al film cult Profondo Rosso, diretto da Dario Argento, sulle note della sua celebre colonna sonora, e proseguito con la presentazione della conduttrice di Domenica In, legata al noto regista da una serie Tv andata in onda quando lei aveva solo una ventina di anni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Venier, nelle sue storie Instagram, ha immortalato il suo tragitto in macchina per le vie di Roma. Ma te nel vuoi andare in pensione!”: queste le parole ironiche della conduttrice rivolte a se stessa. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier è la zia d'Italia: una icona della televisione, una conduttrice che è sempre stata dedita al lavoro, tanto che fin troppo spesso si è discusso di un suo addio a Domenica In per trascorrere più tempo con il marito Nicola Carraro. (DiLei)

Mara Venier è stata la grande ospite della puntata di Benedetta Primavera del 24 marzo, lo show condotto da Loretta Goggi. (Fanpage.it)

Non resta in silenzio la Zia più amata d'Italia che, di fronte a chi continua ad attaccarla pubblicamente per qualsiasi cosa risponde a tono. Ed ecco che subito tra i commenti, spunta un hater che scrive: «Pure??». (leggo.it)

Le storie di lei in vacanza con il marito o con il nipote, per non parlare di quando si è mostrata in veste casalinga per la pulizia del terrazzo o della tenda colpita dagli escrementi dei gabbiani, hanno letteralmente fatto impazzire i suoi follower. (Today.it)