Milano. Dominicano sequestra una donna e la violenta per ore

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero di 26 anni deve rispondere dell’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. Avrebbe abusato di una ragazza capoverdiana nell’appartamento in cui il dominicano era agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. La donna, che è rimasta alcune ore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatto è accaduto a Milano: il 26enne, considerato legato alla gag dei Trinitarios ... (Diario Partenopeo)

“L’Ufficio Pastorale per le Fragilità si occuperà dell’ Ascolto e dell’accoglienza per coloro che si trovano in situazioni di sofferenza legate a: abusi sessuali, abusi fisici, maltrattamento, adescamento online, nuove dipendenze comportamentali (cyber dipendenza, ludopatie), problemi nelle relazioni... (RagusaTG)

Una storia di violenza e stupro quella che si registra la notte di Natale a Milano. Il protagonista un componente della pandilla dei Trinitarios. (ItaliaPost.it)

Un ecuadoriano di 44 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato di Busto Arsizio (Varese), in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip per violenza sessuale sulla figlia di 7 anni. (La Stampa)

MILANO – Un giovane dominicano di 26 anni residente a Milano e legato alla gang dei Trinitarios è stato fermato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. (Blitz quotidiano)

Un dominicano di 26 anni, legato alla gang dei Trinitarios, è stato fermato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Milano per aver abusato di una ragazza capoverdiana nella casa in ... (Il Messaggero)