Palermo. Arrestato professore di religione per abusi sessuali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abusi sessuali sui minori, triste realtà che viene registrata dalla cronaca troppo spesso a Palermo come in tutta Italia. Questa volta è finito sotto la lente degli inquirenti un insospettabile professore di religione di 47 anni, arrestato dalla ... (Notizie Free)
Su altri giornali
PALERMO – Un insegnante di religione di quarantasette anni sarebbe finito in manette questa mattina con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una sua ex alunna minorenne. (InfoOggi)
Un docente di religione di 47 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Palermo con l'accusa di avere abusato sessualmente di una alunna ancora minorenne. (Adnkronos)
Arrestato a Palermo un professore di religione che avrebbe avuto rapporti sessuali, definiti «circoscritti», con una sua ex alunna minorenne. (L'Arena)
SPECIALE MAGGIO – Rispetto all’ormai lontano 1986, gli adolescenti di oggi sarebbero più aperti nei confronti della sessualità, anche quando si parla di rapporti con partner dello stesso sesso. Questo è quanto sembra rilevare una ricerca condotta dall’Associazione Italiana per l’Educazione Demografica (AIED)... (Oggi Scienza)
(askanews) - La Polizia di Palermo, alle prime luci dell'alba, ha proceduto ha arrestato un professore di religione 47enne, accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua ex alunna minorenne. L'uomo, in servizio in un istituto ... (askanews)
Un 47enne palermitano, professore di religione presso un istituto superiore della città, è stato arrestato alle prime luci dell'alba. (La Gazzetta Palermitana)