BMeteo: 'Ancora caldo ma presto segnali d'Autunno'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono, infatti, in arrivo dalle perturbazioni in arrivo dal Nord Europa. A dirlo è il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera. Nei giorni successivi l'instabilità si accentuerà progressivamente dal Nord verso il Centro con l'ingresso di aria più ... (Rosa Rossa)
Su altri giornali
Insomma, la tanto attesa fase fresca che avrebbe dovuto porrer fine non tanto all'Estate di per se, ma quanto meno alla prolungata ondata di caldo rovente, sta finalmente per materializzarsi. Sta infatti spingendo, verso sud, un'ampia saccatura nord-europea che... (Meteo Portale Italia)
Ma l'aria fresca collegata alla saccatura nord-europea sta spingendo ancor più a sud in queste... L'Italia piomba in pieno Autunno. (Meteo Portale Italia)
Ci siamo, la saccatura nordeuropea sta iniziando a premere ancor più a sud rispetto alle ultime ore. Dopo il Nord e le regioni centrali (che comunque in giornata osserveranno ancora diffusi fenomeni di instabilità) il maltempo sta ora coinvolgendo anche... (Meteo Portale Italia)
Resiste il sole solo al Sud. Il tempo sta ora peggiorando in maniera davvero seria; basta con i soliti acquazzoni sparsi qua e là, ai rovesci che lasciano subito spazio alle schiarite. (Meteo Portale Italia)
Temporali anche violenti al Centro Nord, il Sud attende ancora. La perturbazione nord-atlantica penetrata fin sul cuore del Mediterraneo sta infatti scatenando furiosi temporali... (Meteo Portale Italia)
Al Sud continua la fase estiva, ma non durerà ancora a lungo... Un nubifragio, sia ieri che stamane, si è abbattuto sulla Capitale e su tutte le province orientali, con... (Meteo Portale Italia)