Bambino prende per il collo compagno di classe, ma finisce a pugni tra genitori

TuttOggi INTERNO

Lite tra bambini di una scuola elementare di Assisi provoca la dura reazione di un padre che prende a pugni l'altro genitore | Per lui trauma cranico e possibile distacco della retina (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine di una normale giornata scolastica di una scuola elementare di una frazione di Assisi , un padre giunto a riprendere il proprio bambino ha scoperto dalle sue parole che un suo compagno di classe, poco prima dell’uscita, lo aveva preso per il collo procurandogli un vistoso arrossamento... (Corriere dell'Umbria)

Figli litigano e genitori fanno a cazzotti, uno è pugile è successo a Rivotorto L’aggressore, resosi conto della gravità di quanto commesso, soccorreva subito l’uomo che veniva poi condotto presso l’ospedale di Foligno dove gli veniva riscontrato il trauma cranico con probabile distacco della retina... (Assisi Oggi)

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 22 MAG - E' accusato di avere colpito con due pugni alle tempie il padre di un bambino che aveva avuto con suo figlio un lite a scuola, risolta poi dagli alunni con scuse e una stretta di mano, un quarantaquattrenne incensurato denunciato dall'altro genitore... (Agenzia Ansa)

E' accusato di avere colpito con due pugni alle tempie il padre di un bambino che aveva avuto con (Tiscali.it)