Serie B. Top&Flop della diciannovesima giornata

Sport News.eu SPORT

Dopo il pareggio nell'anticipo di ieri del Carpi, oggi nessuno ne approfitta per accorciare le distanze dagli emiliani. Il Frosinone viene fermato in casa dal Cittadella mentre lo Spezia cade a Vicenza. Nell'altro anticipo vince l'Avellino contro il Bologna. (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Crotone-Frosinone 2-0 (giocata alle 12.30), Bologna-Pro Vercelli 3-0, Brescia-Bari 2-1, Carpi-Perugia 4-0, Cittadella-Catania 3-2, Latina-Virtus Entella 3-1, Pescara-Varese 2-0, Spezia-Lanciano 3-3, Ternana-Modena 1-0, Trapani-Avellino ... (La Stampa)

I biancorossi regolano per 4-0 il Perugia e dominano la serie B: a -9 i felsinei (3-0 sulla Pro Vercelli) raggiungono Frosinone e Livorno al secondo posto. (Sportal)

Il più bel regalo di Natale ai suoi tifosi in questa ventesima giornata di Serie B lo ha fatto il Carpi, che serve il poker al Perugia al Cabassi e vola sempre più in testa alla classifica. La squadra emiliana gira bene e ... (ilCiriaco.it)

Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). Brescia batte il Bari 2-1, mentre il Cittadella suora ... (Virgilio)

I rossoverdi ritrovano il successo casalingo, il secondo della stagione, dopo un'ottima prestazione corale. (Umbria24)

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - Il Carpi non si ferma più. Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (TUTTO mercato WEB)