Milito tra la voglia di tornare e un contratto che lo attende

Canale Inter SPORT

Il Principe Milito non vede l'ora di riprendersi lo scettro. L'attaccante nerazzurro ha concesso un'intervista a Mediaset Premium, nel corso della quale ha parlato dell'infortunio patito a inizio 2013, del suo futuro e delle possibilità della squadra. L'ultima annata ... (Canale Inter)

Ne parlano anche altre testate

Diego Milito, intervistato da Radio La Red, butta benzina sul fuoco riguardo il suo possibile rinnovo: “Firmerei in bianco anche domani il rinnovo con l'Inter, ma il mio sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Racing, e non escludo l'idea di tornare ... (Soccer Magazine)

Il Principe è pronto al rientro dopo i due lunghi infortuni che hanno condizionato il suo 2013. Rinnoverei a occhi chiusi, ma quello che conta adesso è tornare in ... (PianetAzzurro)

A Mediaset Premium "L'infortunio alle spalle, 2013 anno durissimo per me; che piacere sentire la fiducia di Mazzarri. Non penso ad altro che a tornare a giocare". (Inter.it)

Anno nuovo, Inter nuova. Totem come Zanetti, Milito, Samuel, Cambiasso, Chivu. (il Giornale)

Milito e l'Inter: due amanti che non si dimenticheranno mai, a prescindere da come finirà la loro storia d'amore. (passioneinter.com)

Casoria: la moglie, il marito, l'amante. Avevano firmato una scrittura privata in cui tutti e tre dichiaravano di "accettare la situazione". (La Repubblica)