Fiorentina, notte di terrore per Terzic: due malviventi cercano di rapirlo

La Nazione SPORT

I due aggressori si sono impossessati della Bmw fuggendo a loro volta verso il quartiere di Kaljuderica, dove tuttavia poco dopo sono stati rintracciati e arrestati dopo che Terzic aveva denunciato l'episodio alla polizia.

La polizia serba, infatti, ha arrestato due persone che la notte scorsa a Belgrado hanno tentato di rapire Terzic.

Martedì 19 Terzic aveva giocato con la nazionale serba under 21 contro i pari età della Russia a Nis (sud della Serbia), con la Serbia sconfitta 0 a 2.

Belgrado, 20 novembre 2019- Disavventura con tanta paura per il difenzore serbo Aleksa Terzic (20 anni), in forza alla Fiorentina e titolare della nazionale serba under 21.

Quando Terzic è uscito dall'auto i due hanno cercato di neutralizzarlo e di nasconderlo nel bagagliaio. (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore è andato all’ospedale per farsi sistemare il problema al naso e gli è stata data una prognosi veloce di recupero. Terzic ha chiesto alla Fiorentina due-tre giorni di permesso ulteriore che gli sono stati concessi e dovrebbe far ritorno in Italia nell’immediata vigilia della trasferta di Verona (da capire ancora se ci sarà tra i convocati oppure no). (fiorentinanews.com)

Il ragazzo è atteso a Firenze tra oggi e domani, dopo aver espletato le formalità burocratiche di rito in patria. Di certo, oltre alla grande paura di Aleksa Terzic per l’aggressione subita in patria, c’è pure la frattura al setto nasale, confermata dalla stessa Fiorentina (Fiorentina.it)

Il giovane difensore viola ha denunciato i fatti alla polizia ed è stato medicato all’ospedale, con prognosi di qualche giorno. Il difensore viola tornerà a lavorare con Montella e la squadra alla vigilia della trasferta di Verona. (Fiorentina.it)

Per Terzic disavventura in patria. Il difensore della Fiorentina non sarebbe stato vittima di un tentativo di rapimento, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Fiorentina. (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello Sport si concentra sulla brutta nottata passata da Terzic a Belgrado, dov’è stato aggredito e rapinato. Il difensore viola tornerà a lavorare con Montella e la squadra alla vigilia della trasferta di Verona. (Viola News)

(21 anni) e Emilia J. (19 anni), per i quali è stato disposto il fermo di 48 ore. Al momento dell’arresto, Nikola S. era con l’Audi usata per la rapina e in possesso del portafoglio rubato al calciatore. (Fiorentina.it)