Ecco i 10 pagamenti che è consigliabile fare con carta, bancomat o bonifico e mai in contanti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ciò premesso, ecco i 10 pagamenti che è consigliabile fare con carta, bancomat o bonifico e mai in contanti.

Quali pagamenti non bisogna fare in contanti. Oggi, rispetto a ieri, l’utilizzo del contante è consistentemente diminuito.

Abbiamo in precedenza indicato le ragioni per le quali, in taluni casi, è consigliabile eseguire i pagamenti con carta, bancomat o bonifico e mai in contanti.

Pagamenti rateali, pagamenti da 2.000 euro in sù, pagamenti periodici. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Posso dire che la cosa non mi ha sorpreso? La banca che chiude i bancomat: cosa cambia sui contanti (Di mercoledì 28 aprile 2021) Via gli Atm e le casse automatiche per ben 1,3 milioni di italiani. (Zazoom Blog)

Ma ho moltissimo da ridire se, per attaccare i contanti, manipola la realtà. E ciò vale anche per il mio ultimo libro. (Zazoom Blog)

Sono 125 che, con spessore diverso, eleggono la Governance societaria, quindi chi detta le regole del gioco e decide. Effettuando un calcolo veloce, considerando una commissione ad un euro avremo un totale di 510 milioni di euro di commissioni. (Notizie - MSN Italia)

Per ritirare e versare il denaro dal 1° luglio si dovrà andare negli… - scalp87 : RT @wallstreetita: E' ufficiale. (Zazoom Blog)

Qui sono tutti ricchi o benestanti: tra 'disoccupati' e 'pensionati' ho spe… - sumaistu47 : Io a quel 30% di disoccupati non credo affatto Per ritirare e versare il denaro dal 1° luglio si dovrà andare negli… - scalp87 : RT @wallstreetita: E' ufficiale. (Zazoom Blog)

Devo… - umpkket : Banche, Assicurazioni e fondi di investimento continuano a finanziare l’espansione di gas, petrolio e carbone (Zazoom Blog)