UDINESE - Success: "Esordio contro il Milan? Vedo grande fiducia nella squadra"

Napoli Magazine SPORT

Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria di oggi ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sara' un match da 50-50

"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare.

Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l'obiettivo e' fare meglio della passata stagione", ha aggiunto. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Ma il forcing degli ospiti - con due super parate del portiere friulano - non basta per portare la gara ai supplementari. L'Udinese batte 2-1 il Feralpi Salò (2-1) con un gol per tempo e nel prossimo turno affronterà la vincente di Monza-Frosinone. (La Sicilia)

Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto". Stefano Vecchi, tecnico dei lombardi, analizza l'incontro a bocce ferme: "Sì purtroppo però abbiamo fatto solo bella figura, con il passare dei minuti siamo riusciti a restare agganciati al match e abbiamo iniziato a fare ciò che sappiamo. (Tutto Lega Pro)

E in sala stampa commenta: "Abbiamo fatto solo bella figura. Come sempre, quando la squadra di categoria superiore spinge, ti mette in difficoltà. (Udinese Blog)

Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto". 20:17 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)