Ucciso dalla meningite: la città piange il ristoratore Massimiliano Zena, nota del Sindaco

ciociariaoggi.it SALUTE

La notizia della prematura scomparsa di Massimiliano Zena, ucciso da una rara forma di meningite, è rimbalzata subito da Roma ad Alatri, lasciando attoniti quanti lo conoscevano: gli amici, i conoscenti e i clienti del suo ristorante di via ... (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ristoratore aveva accusato un malore ed era stato ... (PUPIA)

Grave incidente stradale ieri sera a Zugliano, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato ora all’ospedale di Santorso. E’ un uomo di 40 anni, le cui iniziali sono S.M., di Zugliano,... (Vicenzareport)

Stiamo parlando di un uomo di 50 anni, originario di Alatri, il quale è stato ricoverato nei giorni scorsi ... (News Italiane)

Ricoverato in un primo momento presso l'ospedale San ... È morto stamattina, intorno alle 12, l'uomo di Alatri ricoverato ieri al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colpito da meningite pneumococcica. (AlgheroNewsGroup)

E' morto di meningite al policlinico Umberto I di Roma il 50enne originario di Alatri in provincia di Frosinone, ricoverato nel nosocomio romano in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. (In Terris)

Massimiliano Zena non ce l'ha fatta, un altro capodanno di lacrime per Alatri. (Alatri24)