I mostaccioli napoletani, origini e ricetta

Vesuviolive.it INTERNO

I mostaccioli, o mustacciuoli come vengono chiamati a Napoli, sono dei dolci golosissimi a forma di rombo, ricoperti di glassa al cioccolato, tipici del periodo natalizio. A seconda delle varianti regionali, i mustacciuoli possono avere una consistenza morbida o dura. Il nome deriva da mosto, derivante dal... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Il panettone napoletano, vera deliziosa nostrana, fa parte dei dolci tipici del periodo natalizio. A differenza di quello milanese, prodotto industrialmente, è frutto e massima espressione dell’arte di panificazione artigianale dei migliori pasticcieri partenopei. (Vesuviolive.it)

Venerdì mattina a partire dalle 10,30 la squadra del Potenza FC farà visita ai piccoli pazienti in cura presso il Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata dell’Azienda Ospedaliera San Carlo. (La Prima Pagina)

Come promesso si sono fatti sentire. Sono i partecipanti alla manifestazione... (MontelepreWeb)

L’apertura è destinata a... (NapoliTime)

“Da lunedì 15 dicembre saranno attivate nuove corse sulle linee 913 e 907. (Roma Daily News)

Grande entusiasmo, sorrisi e sorprese tirate fuori dal sacco di un babbo Natale atletico e giovanile, sono stati i protagonisti della mattinata di…Continua a leggere → Babbi Natale rosso blu per i piccoli pazienti del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata dell’. (La Prima Pagina)