Holebas: “Tre punti importanti per il secondo posto. Grazie a De Sanctis”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Attraverso il proprio profilo Facebook il difensore della Roma José Holebas ha commentato l’importante vittoria sul Napoli che tiene i giallorossi al secondo posto: “Tre punti molto importanti verso la qualificazione alla Champions League. – scrive il greco – Grazie De Sanctis, grande prestazione”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, la ventinovesima giornata di serie A si apre alle 12.30 all'Olimpico con Roma-Napoli. Il campionato riparte con il match decisivo per il secondo posto. (Corriere Quotidiano)

Rudi Garcia è fiducioso, la sua Roma può e deve fare di più, a cominciare dal big match contro il Napoli: "Due grandi squadre, ottimi giocatori e un grande arbitro: mi auguro che sia una festa", dice il tecnico giallorosso che spera non ci siano tensioni dopo la ... (Sport Mediaset)

Le formazioni del big match delle 12.30 tra Roma-Napoli non sono ancora ufficiali, ma qualche cosa si è capito delle mosse che i due allenatori cercheranno di mettere in pratica in una sfida che ha il sapore Champions e che può essere decisiva per ... (CalcioNow)

Gassman ... L'attore è protagonista con Marco Giallini, altro tifosissimo della Roma, nel film "Se Dio Vuole" ( GUARDA IL VIDEO ), commedia gentile e intelligente di Edoardo Falcone, in sala dal 9 aprile. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna il campionato e con esso il consueto appuntamento in conferenza stampa per Rudi Garcia. Domani alle 12:30 la sfida è di quelle calde, caldissime. (Romait)

Domani la partita clou ma anche quella antipasto della giornata sarà Roma-Napoli alle 12.30. Pasqua è alle porte, ma il campionato dopo una settimana di stop per via delle Nazionali riprende. (Mai Dire Calcio)