Nandez Inter, la trattativa con il Cagliari si è raffreddata: la situazione

Cagliari News 24 SPORT

Il quotidiano isolano riporta l’interesse del Cagliari per Dimarco ma l’Inter non accetta di inserirlo come contropartita tecnica per arrivare a Nandez e chiede solo una parte economica per l’esterno che piace a vari club di Serie A

Dimarco non sarà contropartita. Come riporta La Nuova Sardegna la pista che porta Nahitan Nandez dal Cagliari all’Inter si è notevolmente raffreddata.

La trattativa in corso tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez si è raffreddata. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Capitolo rinnovi: sia per Luca Ceppitelli che Joao Pedro è previsto il prolungamento del contratto, ancora per un anno. Anche Kiril Despov è ai saluti, passato a titolo definitivo al Ludugorets per due milioni di euro. (Sardegna Live)

Ma. Redazione DDD. L'ottimismo di inizio estate sta lasciando il posto ad una crescente preoccupazione. Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha reso noto che l’operazione per riportare Nainggolan in rossoblù è di nuovo in alto mare: “Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto”, ha detto Capozucca ai microfoni de L’Interista, “ci sono problematiche grosse da risolvere. (DerbyDerbyDerby)

Secondo Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, tuttavia, i nerazzurri potrebbero cambiare le loro scelte per il centrocampo anche dopo quanto successo a Christian Eriksen. Joao Mario e Radja Nainggolan sono due nomi in uscita dall’Inter, dopo gli ultimi prestiti allo Sporting CP e al Cagliari (Inter-News)

"Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto. Ma il Direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha rivelato che trattenere il "Ninja" appare particolarmente complicato per lo scontro di vedute tra i due club. (Calcioline)

Radja in Sardegna in vacanza e aspetta novità: vuole il Cagliari, l’Inter lo sa e non si opporrà al trasferimento. del club sardo Capozucca che avrebbe definito la trattativa difficile, potrebbero portare ad una conclusione che accontenti sia il giocatore che il club. (Inter Dipendenza)

NON SI FA – Joao Mario, salvo ribaltoni, non resterà allo Sporting CP. A Bola segnala come la trattativa con l’Inter sia ormai sfumata. (Inter-News)