Ginnastica, Bper Banca sponsor dei campionati europei di Rimini

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – A Rimini dopo i Campionati europei di ginnastica artistica maschile si è svolto il Campionato europeo femminile. Bper Banca è stato presenting sponsor di entrambe le manifestazioni. Morgagni (Bper Banca), “Condividiamo i valori di inclusione che trasmette questo sport”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

A Rimini, la nazionale azzurra conquista la medaglia d'oro nel concorso a squadre femminile, confermandosi campionessa davanti alla Gran Bretagna due anni dopo. L'Italia chiude nel migliore dei modi una trionfale edizione degli Europei di ginnastica artistica in casa. (Eurosport IT)

11:27 La finale alla trave prenderà il via alle ore 11:40. 3. (OA Sport)

Stratosferica Giulia Perotti. La vercellese, punta di diamante della Libertas Ginnastica Vercelli e della Nazionale italiana Junior, porta a casa dal campionato Europeo Junior di Rimini ben cinque medaglie. (La Sesia | Cronaca)

Il pattinaggio artistico a rotelle è di casa a Gioia del Colle. Simona Digregorio ed Eloisa Colangelo si sono classificate prime, Elena Mellai terza, mentre Giada Soardi e Miriana Longo sono arrivate rispettivamente quarta e sesta. (IlSudest)

Alle otto medaglie della squadra senior si aggiungono infatti altrettante medaglie delle junior (ilGiornale.it)

Le agenti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, con il totale di 164.162, si tengono alle spalle la Gran Bretagna, argento con 162.162, ereditando lo scettro proprio dal team inglese che lo aveva vinto in Turchia lo scorso anno. (Il Messaggero Veneto)