Calciomercato Milan, si va verso un clamoroso addio: tifosi gelati

Inews24 SPORT

Rifiutati 8 milioni più bonus per accettarne 12 dal PSG, questo basta per chiudere il discorso Gigio per passare a Calhanoglu.

Non solo Gigio Donnarumma e Calhanoglu, ma anche Frank Kessie sembra gradire un ingaggio che rispecchi il suo valore in campo

L’addio di Gigio Donnarumma resterà il caso più eclatante ed emblematico del nuovo calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Inter, che beffa per il Milan: pronto il super scambio. (Inews24)

Su altre fonti

È dunque ormai questione di pochi giorni e Donnarumma diventerà il nuovo portiere del Psg Archiviato il match dell'Olimpico con gli azzurri, Gigio volerà alla volta della capitale francese, dove si sottoporrà ai controlli medici di rito e darà inizio alla nuova avventura sportiva firmando il contratto che lo legherà ai parigini per i prossimi 5 anni. (Tuttosport)

18 Giugno 2021. L'ormai ex portiere del Milan sta per firmare il suo contratto con il Psg. L'ormai ex portiere del Milan, secondo quanto riporta l'Equipe, nella giornata di lunedì 21 giugno, il giorno dopo Italia-Galles a Euro 2020, si sottoporrà a Firenze alla visite mediche per conto del club parigino, quindi firmerà il contratto fino al 30 giugno 2026. (Sportal)

(FRANCIA) - È lunedì il giorno di Gianluigi Donnarumma al Psg. Donnarumma al momento è impegnato con l'Italia di Mancini a Euro 2020, pertanto si attenderebbe la giornata di lunedì, quando gli azzurri avranno giocato tutti e tre gli impegni europei, per visite mediche e firme sul contratto. (Corriere dello Sport.it)

Subito dopo, apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club parigino fino al 30 giugno 2026 (CalcioMercato.it)

In prospettiva può diventare il migliore al mondo, vedremo se riuscirà a sopportare le responsabilità che si porta col suo contratto" Donnarumma ha fatto un buon campionato, ora vedremo come risponderà l'opinione pubblica al primo errore di Donnarumma. (Pianeta Milan)

Visite e poi firma. Con ogni probabilità a inizio prossima settimana la definitiva ratifica di un’intesa trovata da tempo: il portiere del Milan va a Parigi. (La Gazzetta dello Sport)