Coronavirus. Per Rimini ancora un decesso e un contagio

News Rimini INTERNO

Purtroppo, si registrano 4 nuovi decessi: un uomo e tre donne.

Le persone complessivamente guarite salgono quindi a 23.242 (+20): 241 “clinicamente guarite”, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione, e 23.001 quelle dichiarate guarite a tutti gli effetti perché risultate negative in due test consecutivi.

16 in Regione i casi in più rispetto a ieri, di cui 9 persone asintomatiche individuate attraverso l’attività di screening regionale. (News Rimini)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 109 le nuove diagnosi di Coronavirus registrate oggi in Lombardia dal bollettino regionale. Il totale delle persone affette da Covid-19 che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza a oggi in Lombardia è di 16.650. (VareseNoi.it)

La Protezione Civile, nel quotidiano bollettino relativo all'emergenza Coronavirus, ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Riposo per alcuni big. (Torino Granata)

L'aumento nelle ultime 24 ore è di 1.052 unità, che porta il totale a 190.248. Sono nove le regioni che hanno fatto registrare nuove vittime nelle ultime 24 ore: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Campania, Puglia, Abruzzo, Sicilia, Sardegna. (la Repubblica)

In 11 Regioni e nella Provincia autonoma di Trento non ci sono più ricoverati in rianimazione. 2 Ecco il bollettino nazionale sull'emergenza coronavirus : 142 nuovi casi, in aumento rispetto a ieri (126), di cui 62 in Lombardia. (Calciomercato.com)

Come evitare una seconda ondata di contagi da coronavirus in autunno? L’OMS ha lanciato un allarme su una possibile seconda ondata di contagi da Coronavirus per l’autunno di quest’anno: potrebbe essere peggiore della prima e l’allerta deve essere massima. (Investire Oggi)

Per effetto di questi dati, il numero delle persone attualmente positive scende meno del solito, di 195 unità, per un totale di 15.060. E rallentano le guarigioni, 366 contro 469 di 24 ore fa, per un totale di 191.083. (AGI - Agenzia Italia)