Rossoblù in prestito - Il Catanzaro si fa riprendere dal Pisa sul 2-2. Veroli entra nel finale

Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Sergio Demuru Cagliari grande con le grandi, ora può giocarsela con tutte. Al rush finale senza paura. Gioco, coraggio, autostima e motivazioni: la ricetta salvezza dei rossoblù di Sergio Demuru Un’armonia ritrovata. Questo è uno degli ingredienti... (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" (TUTTO mercato WEB)

Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti" (TUTTO mercato WEB)

Con un motivo davvero orecchiabile. E…cantabile. Diceva, era chiarissimo:” lalalalalallalà, lalallallalà, sempre con te, Catanzaro alé!” Non altro grido, non altro coro. “Ma quanti erano? A Pisa, dico. (CatanzaroInforma)

Ieri contro il Catanzaro è andata in scena quella che si potrebbe definire come la più bella partita della stagione. Fiammate di grandi calcio per quasi 100 minuti da parte di due squadre capaci di far divertire. (SestaPorta.News Pisa)

Pareggio in rimonta per il Catanzaro. La formazione di Vivarini viene raggiunta sul 2-2 dal Pisa nell’anticipo del venerdì sera. Nella prima frazione di gara i giallorossi passano in vantaggio con Pontisso mentre nella ripresa Ambrosino firma la rete del raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)