Binotto: ''Peccato, ma siamo realisti''

Rai Sport SPORT

Leclerc e' stato bravo in tutto il weekend mentre Sainz e' stato sfortunato con il pit stop che gli e' costata una posizione importante.

Cosi' Mattia Binotto, team principal della Ferrari, rilancia le ambizioni della scuderia di Maranello.

E' un dispiacere perche' e' successo a due giri dalla fine, ma dopo il disastro in Francia e' importante questo risultato per noi".

Non possiamo pero' pensare di arrivare li' e credere di essere piu' forti di Verstappen e Hamilton; noi andiamo li' per combattere, abbiamo visto che ogni gara riserva sorprese, vogliamo fare una buona gara", ha concluso Binotto

Poi sull'incidente tra Hamilton e Verstappen Binotto ha sottolineato come i piloti siano "stati entrambi aggressivi e penso che la penalita' sia giusta anche se Max non si giocava la gara al primo giro". (Rai Sport)

Su altre testate

Per la Ferrari il bilancio del week end, nonostante il ritorno sul gradino più alto del podio sia sfumato nel penultimo giro, rimane positivo. Leclerc dopo aver difenso la 1° posizione alla ripartenza a sorpresa ha un passo migliore di Hamilton e riesce ad allungare gestendo meglio le gomme. (Automoto.it)

Magistrale Leclerc, che ha visto sfumare una straordinaria vittoria nel finale, tornando però sul podio in una pista per piloti con gli attributi. Il corpo a corpo tra Hamilton e Verstappen era nell'aria, ultima puntata di una rivalità che in questa stagione è forte e cruda. (Sky Sport)

Dopo i pit stop, Leclerc è primo, Hamilton è quarto. Ha vinto Hamilton e il mondiale si è riaperto, certo, e poi come ha vinto, un sorpasso azzardato, Verstappen fuori, e una rimonta da brividi. (Tiscali.it)