Roma, da Mourinho a Dybala: il futuro è un punto interrogativo

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, da Mourinho a Dybala: il futuro è un punto interrogativo Il sì di Matic, quello di Smalling che potrebbe arrivare entro poco e i rinnovi di El Shaarawy e Belotti sui quali Pinto è al lavoro per trovare una soluzione che vada bene a tutto. La Roma si sta strutturando per l’anno che verrà a prescindere dalla Champions League o meno, ma senza che nessuno si offenda, quelle citate sono solo il contorno di un qualcosa più grande che ancora deve partire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Friedkin attende Mou e mette gli occhi su Conte Il nome di Antonio Conte, dopo il burrascoso addio agli ‘Spurs’, circola ancora con più forza in orbita Roma, scrive gazzetta. (RomaNews)

Due fattori essenziali per aumentare i ricavi Il silenzio dei Friedkin è ormai una certezza. Nel bene e nel male. I proprietari non hanno mai rilasciato un’intervista, non si sono mai esposti pubblicamente su una situazione legata alla parte sportiva del club, ma hanno scelto la strategia del lavoro dietro le quinte. (Siamo la Roma)

La realtà, però, è un’altra: Roma torna sui suoi passi e tende una mano al tecnico di Setubal, come a dire avanti insieme. Se dovesse saltare la caparra, detto banalmente, si pagherebbe una penale: la Roma non vuole arrivare a questo. (Calcio In Pillole)

Trenta giorni per la verità. Uno su tutti è il futuro di José Mourinho che ha un altro anno di contratto, ma ha manifestato una certa insofferenza nel non aver potuto ancora incontrare la proprietà: «Vogliono parlare con me a giugno, perché finisce a giugno il campionato? Sinceramente mi sembra un po’ tardi» , ha detto recentemente. (LAROMA24)

E questo vuole dire che a due mesi dalla fine di questa stagione, la Roma nelle prossime settimane dovrà cominciare a dare una risposta a una serie di interrogativi fondamentali per programmare il futuro . (LAROMA24)