YOUTUBE Siria, missili su ospedale di Medici senza frontiere

Blitz quotidiano SALUTE

ALEPPO – Un cumulo di macerie. Questo resta dell'ospedale siriano a Marrat an Numaan gestito da Medici senza frontiere dopo l'attacco missilistico del 15 febbraio tra Aleppo e Idlib in Siria. Quel che Msf definisce “un attacco deliberato” è solo uno ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Il regime di Assad, sostenuto dalle milizie sciite iraniane e libanesi di Hezbollah, ha lanciato una controffensiva sulla città siriana, seguito da una campagna di bombardamenti no-stop da parte degli alleati russi. (Vita)

Lo ha detto il ... (L'Arena)

Almeno 50 persone sono state uccise in bombardamenti, secondo un bilancio fornito dall'Onu. Il ministero ... (articolo21)

Ma i colpi di artiglieria potrebbero non bastare per fermare l'YPG. Panorama · News · Esteri; Siria: Erdogan, i curdi e il rebus dell'intervento di terra ... (Panorama)

Lo ha appena annunciato il Ministero della Difesa russo in una dichiarazione che rappresenta la prima ... (L'AntiDiplomatico)

SIRIA Mentre cresce il numero di vittime negli ospedali bombardati lunedì, si rialza la tensione tra Russia e Turchia sul palcoscenico della guerra in Siria. Il governo turco ha accusato la Russia di «crimini di guerra». (Metro)