Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti "Ferrero vattene"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società.

Un'idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria.

Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta 'Ferrero Vattene', ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Su tutti Claudio Bosotin e Fulvio Comini, che hanno deciso di tappezzare la città con manifesti dall’eloquente scritta: “Ferrero vattene” (IlNapolista)

Il malcontento da parte dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero non si placa, anzi, continua ad aumentare. La frase è piuttosto semplice, "Ferrero vattene", unita ad un fotomontaggio comprendente una bobina srotolata con la scritta "Via col 20. (Calciomercato.com)

Nella notte sono comparsi in città numerosi striscioni e manifesti sui quali si legge: "Ferrero vattene". Un messaggio al presidente blucerchiato firmato "Fulvio e Boso", due storici leader della Gradinata Sud, da tempo nel mirino dei tifosi per le sue scelte. (GenovaToday)

Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta "Ferrero Vattene", ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società. (Giornale di Sicilia)

La firma stavolta è di Boso e Fulvio, ovvero Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria appartenenti ai Vecchi Ultras, che si sono autotassati pur di raggiungere il loro scopo ": così da ieri sera recitano alcuni striscioni e manifesti di ogni dimensione comparsi in giro per la città di Genova (Primocanale)

"Ferrero vattene". A Genova spuntano manifesti giganti pagati da due tifosi storici della Samp. vedi letture. Manifesti giganti pagati da due tifosi. - GENOVA, 10 GIU - Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta 'Ferrero Vattene', ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (TUTTO mercato WEB)