Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti "Ferrero vattene"

Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti Ferrero vattene
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società.

Un'idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria.

Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta 'Ferrero Vattene', ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Ferrero vattene". A Genova spuntano manifesti giganti pagati da due tifosi storici della Samp. vedi letture. Manifesti giganti pagati da due tifosi. - GENOVA, 10 GIU - Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta 'Ferrero Vattene', ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (TUTTO mercato WEB)

Nella notte sono comparsi in città numerosi striscioni e manifesti sui quali si legge: "Ferrero vattene". Un messaggio al presidente blucerchiato firmato "Fulvio e Boso", due storici leader della Gradinata Sud, da tempo nel mirino dei tifosi per le sue scelte. (GenovaToday)

La firma stavolta è di Boso e Fulvio, ovvero Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria appartenenti ai Vecchi Ultras, che si sono autotassati pur di raggiungere il loro scopo ": così da ieri sera recitano alcuni striscioni e manifesti di ogni dimensione comparsi in giro per la città di Genova (Primocanale)

"Ferrero vattene": manifesti a Genova contro il presidente della Sampdoria

La frase è piuttosto semplice, "Ferrero vattene", unita ad un fotomontaggio comprendente una bobina srotolata con la scritta "Via col 20.", in riferimento all'autobus del capoluogo numero 20, in riferimento al film "Via col vento" E così, anche oggi Genova si è svegliata tappezzata di striscioni e manifesti 'dedicati' a Ferrero. (Calciomercato.com)

Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta "Ferrero Vattene", ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società. (Giornale di Sicilia)

Aumenta la rabbia dei tifosi nei confronti di Ferrero, dopo che non è stato raggiunto l’accordo per affidare la panchina a Dionisi. La difficoltà nel trovare un allenatore a cui affidare il dopo Ranieri sta esasperando i tifosi della Sampdoria, che già in precedenza non avevano mai apprezzato troppo la figura di Massimo Ferrero. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr