In Campania sfida a cinque, tra veleni e dubbi legge Severino

FIRSTonline INTERNO

Napoli, 30 mag. (askanews) - Sarà ricordata come la campagna elettorale dei veleni questa delle Regionali 2015 in Campania, dove le polemiche sulle fedine penali dei candidati e sull'ipotesi di sospensione in base alla legge Severino hanno prevalso sui ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Dunque il problema della Severino è superato e io non verrò sospeso". (Prima Pagina News )

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews)

Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. Dopo il verdetto della Cassazione il premier dovrà sospendere il suo candidato in caso di vittoria per la legge Severino. (il Giornale)

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Quindi non verrò sospeso”. (NapoliTime)

Roma, 28 mag. (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)