Costituente per Sassari: favorevoli a un “campo larghissimo”

SARdies.it INTERNO

Sassari. E dopo la presentazione ai media cittadini del candidato sindaco del “campo largo” Giuseppe Mascia l’attenzione è rivolta ai rapporti con la Costituente per Sassari. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)

Su altri giornali

Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il “campo largo” di centrosinistra, questa mattina nella sede della Federazione del Pd in via Mazzini non ha nascosto la propria emozione. «C’è stato un investimento nel trovare una unità che non ha eguali nel recente passato. (SARdies.it)

«Circa 15 anni fa ci fu l’avvio dei lavori per questo immobile di concezione ancora attuale destinato ad uso rsa – ha dichiarato Flavio Sensi, direttore generale della Asl –. 1, che ospiterà 54 posti letto di Residenza sanitaria assistenziale (Rsa) e 6 posti letto di Hospice. (SARdies.it)

Sassari. “L’ultimo atto del signor Beckett” ripercorre gli ultimi mesi di vita di Samuel Beckett, il drammaturgo e scrittore irlandese Premio Nobel per la Letteratura nel 1969. (SARdies.it)

«La scelta di Giuseppe è stata plurale, unitaria, collegiale. Sono orgogliosa che in Sardegna la nostra coalizione – dopo la vittoria dello scorso 25 febbraio –, continui a presentarsi unita, confermando la volontà di essere una seria e credibile alternativa al centrodestra. (SARdies.it)

Come previsto (e atteso), il candidato sindaco di Sassari del centrosinistra sarà Giuseppe Mascia. «Il “campo largo” del centrosinistra si è riunito questa mattina, domenica 21 aprile, nella sede del Partito Democratico per valutare la proposta di candidatura a sindaco di Sassari per le elezioni amministrative di giugno», riporta una nota stampa della coalizione. (SARdies.it)

I lavori avviati hanno evidenziato la necessità di sostituire integralmente tutto il tratto tra gli incroci di via Sorso e di via Bogino con una nuova condotta. Sassari. (SARdies.it)