Serie A, colpo Inter a Parma, il Milan batte la Roma, bene Atalanta e Napoli, crisi Sampdoria

Serie A, colpo Inter a Parma, il Milan batte la Roma, bene Atalanta e Napoli, crisi Sampdoria
RTL 102.5 RTL 102.5 (Sport)

Regolare invece il gol di Younes che nella ripresa ha chiuso i conti.

Parma-Inter 1-2. A un passo dal baratro, colpo di reni vincente dell’Inter.

Prima dell’intervallo annullata per millimetrico fuorigioco una rete di Insigne.

La notizia riportata su altre testate

Dopo il riposo a Udine, Gosens torna titolare, mentre sull'altra fascia Hateboer è leggermente favorito su Castagne. Lecce-Sampdoria (mercoledì, ore 21.45) — Lecce La squalifica di Lucioni induce Liverani a schierare una coppia centrale formata da Meccariello e Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Qualcosa di profondo, in realtà, è cambiato". Come sempre. (Milan News)

Il riscatto di Bergamo, l’oculata gestione societaria, il bel gioco di Gasperini. C’è una squadra di calcio di Serie A per la quale un sostenitore di altre formazioni è legittimato a tifare senza avvertire sensi di colpa, senza la sensazione di consumare un tradimento nei confronti della prima scelta, quella a cui si rimane fedeli lungo tutta la vita. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter passa a Parma nonostante una prestazione non molto convincente, che la lascia in balìa degli avversari per quasi 80 minuti. Il successo di ieri lascia la squadra di Conte nella scia della Lazio, seconda con quattro lunghezze di vantaggio dopo la vittoria di sabato sera in rimonta contro la Fiorentina (Altre Notizie)

Rimonta Conte a Parma, vincono Pioli e Gattuso“. Inter, Milan e Napoli: si!” Titola così il quotidiano piemonte, poi approfondisce: “L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa ad Udine. (MilanNews24.com)

Titola il quotidiano: “Vola la Dea del gol! (Fonte: Tuttosport) (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr