Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul suo futuro

Juventus News 24 SPORT

La Juventus si coccola Filippo Ranocchia, centrocampista che bene ha fatto nel corso della passata stagione con la maglia dell’Under 23.

Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista.

Il prestito è un’opzione. Un gol spettacolare e una prestazione molto convincente ieri sera contro il Monza.

Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino.

Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana

(Juventus News 24)

Su altri giornali

Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. Prestazione d’autore, questa, per il calciatore della Juventus U23. (Juventus News 24)

#Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A.) #Soulé: destinazione #Juve U23." Secondo quanto riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, il centrocampista potrebbe partire in prestito per maturare esperienza e giocare con continuità, mentre il trequartista verrebbe promosso in Under 23: "Futuro in definizione per i due protagonisti di Monza-Juve di ieri. (ilBianconero)

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. vedi letture. Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. (TUTTO mercato WEB)

Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)