Mitsubishi Eclipse Cross, arriva in Italia la versione Plug-in

HDmotori ECONOMIA

Infine, nella terza, il veicolo utilizza il motore a benzina per generare trazione, assistito dai motori elettrici

Nella seconda, la Eclipse Cross PHEV sfrutta il motore a benzina per generare la potenza necessaria ai motori elettrici per fornire trazione al veicolo.

Al via le vendite in Italia del nuovo Mitsubishi Eclipse Cross PHEV che era stato svelato nell'ottobre del 2020 .

Utilizzando i soli motori elettrici, la velocità massima è di 135 km/h. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

a Mitsubishi Eclipse Cross si aggiorna nell'estetica e, soprattutto, nei contenuti, montando lo stesso sistema "PHEV" della sorellona Outlander, anche se leggermente depotenziato. Gli allestimenti sono 3: Intense SDA, Instyle SDA e Diamond SDA (Tiscali.it)

Parlando degli interni, troviamo il nuovo Smartphone-Link Display Audio System (SDA) da 8 . Advertising. HDmotori : Mitsubishi Eclipse Cross, arriva in Italia la versione Plug-in - DavideRaperini : RT @motorionline: #Mitsubishi Eclipse Cross: il SUV sbarca in Italia, a partire da 29.900 euro - PlanetR7_ : - fabiocavagnera : RT @motorionline: #Mitsubishi Eclipse Cross: il SUV sbarca in Italia, a partire da 29.900 euro - motorionline : #Mitsubishi Eclipse Cross: il SUV sbarca in Italia, a partire da 29.900 euro -. (Zazoom Blog)

Fa la sua comparsa anche un nuovo schermo display SDA da 8 pollici e compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Al via le vendite dell’Eclipse Cross PHEV, Suv Coupé che Mitsubishi presentò al pubblico già nell’ottobre scorso ed ora pronto a debuttare nelle concessionarie con la nuova tecnologia ibrida plug-in. (La Repubblica)

Stiamo parlando di una . (Zazoom Blog)

Infine, è proposta in otto colorazioni per la carrozzeria, tra cui figurano il nuovo colore White Diamond e la confermata tinta Red Diamond Sul mercato italiano debutta la nuova Mitsubishi Eclipse Cross, sottoposta al restyling di metà carriera e disponibile esclusivamente nell’inedita configurazione PHEV a propulsione ibrida Plug-In da 187 CV di potenza complessiva. (Newstreet)

Mitsubishi Eclipse Cross PHEV: fino a 55 km in elettrico. Il sistema ibrido ricaricabile della Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è composto da un’unita termica da 2.4 litri da 98 cavalli associata a due motori elettrici (uno all’anteriore e uno al posteriore) alimentati da una batteria da 13,8 kW, che fornisce un’autonomia elettrica di 55 km fino a 135 km/h (Greenmotorsport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr