Business delle cremazioni: 10 indagati, perquisito l'assessorato del comune

Quotidiano Piemontese INTERNO

I carabinieri, su delega della Procura della Repubblica di Torino, hanno notificato una decina di avvisi di garanzia in relazione alla gestione dei servizi cimiteriali nella città diTorino. I reati contestati sono falso in bilancio, peculato, truffa ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre fonti

Le accuse sono pesanti: vanno dal falso in bilancio al peculato, dalla truffa aggravata ai danni dello Stato alla turbativa d'asta. (Torino Oggi)

Torino, 16 dic. I carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso l'Afc, società partecipata dal ... (askanews)

I carabinieri, su delega della Procura della Repubblica di Torino, hanno notificato una serie di avvisi di garanzia, con esecuzione di perquisizioni presso società connesse alla gestione dei servizi cimiteriali nella città di Torino, quali Afc e Socrem ... (Giornale La Voce)

I carabinieri hanno perquisito oggi, venerdì 16 dicembre, gli uffici della Afc, l'azienda pubblica comunale che si occupa dei cimiteri cittadini, in corso Peschiera 193, quelli della Socrem, in corso Novara 147, alcuni uffici del municipio e quelli ... (TorinoToday)

TORINO - Falso in bilancio, peculato, truffa aggravata ai danni dello Stato e turbativa d'asta: è bufera sulle società connesse alla gestione dei servizi cimiteriali nella città di Torino, al centro di un'inchiesta della procura subalpina per una serie ... (Il Gazzettino)

Eppure, nello stesso quartiere di quest’ultimo si erge un altro cimitero, ben più piccolo, che in... (Vesuviolive.it)