Weekend a Firenze sulle tracce di Dante

Traveller Italia SPORT

A settecento anni dalla morte del Poeta più famoso di tutti i tempi, Firenze, la sua città natale è, insieme a Ravenna, la sua città d’adozione, il centro delle celebrazioni dedicate a Dante Alighieri: mostre, conferenze, esposizioni ed eventi nei principali luoghi di interesse storico del capoluogo toscano a cui partecipano le principali istituzioni fiorentine e che coinvolgono cittadini e turisti in onore del Sommo Poeta. (Traveller Italia)

Su altre testate

Belen Rodriguez dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino è pronta per una nuova vita e a grandi cambiamenti. Continua a gonfie vele anche la carriera della modella. Una decisione quella di Belen molto importante che metterebbe di sicuro un punto definitivo con il proprio passato (Formatonews)

La showgirl, tra le stories di Instagram, ha ripreso il pancione e ai fan non è assolutamente sfuggito un ‘particolare’. La Rodriguez ha infatti scritto: “Luna si fa sentire… e vedere“ (SoloGossip.it)

Belen Rodriguez è il ritratto della felicità: innamorata e in dolce attesa di Luna Marie, nome scelto per la figlia che porta in grembo. Di recente si è molto mormorato anche di un eventuale matrimonio, anche se Belen sul tema ha frenato. (Gossip e TV)

Nella clip, vediamo la modella argentina accarezzare dolcemente il ventre mentre la piccola scalcia. Lo racconta il pancione sfoggiato in queste ore dalla showgirl in un video pubblicato su Instagram. (Today.it)

La Nbc è andata oltre, annunciando di non voler trasmettere i Golden Globe l’anno prossimo. L’ultima star a unirsi al crescente coro di critiche è stato Tom Cruise, che ha restituito al mittente i 3 Golden Globe vinti per ‘Jerry Maguire’ e ‘Nato il Quattro di Luglio’ come miglio attore e per ‘Magnolia’ come miglior attore non protagonista. (LaPresse)

Santo Pirrotta, nel suo spazio a Ogni Mattina, ha annunciato che Belen Rodriguez sarebbe molto entusiasta per un nuovo progetto. Belen Rodriguez, al via il docu-reality su tutta la famiglia: anche Ignazio Moser tra i protagonisti. (Lanostratv)