McLaren ‘imbarazza’ Ferrari e Lamborghini: la nuova spider è un mostro, si mangia la concorrenza

La McLaren sbaraglia la concorrenza con una supercar: Ferrari e Lamborghini ora tremano, ecco il modello pazzesco Il Mondiale di Fomula 1 prenderà il via ufficialmente in questo week end, con i bolidi che sfrecceranno per il primo Gran Premio della stagione in Bahrain. Il via, quindi, alla sfida in pista tra i marchi che partecipano al Mondiale. I costruttori, però, non si lanciano la sfida solo in pista ma anche per quanto riguarda le supercar stradali in vendita. (Fuoristrada.it)

Ne parlano anche altre fonti

Distaccandosi dalla tradizione British, che vuole le cabriolet rigorosamente con il tetto in tela, McLaren ha svelato la Artura Spider dotata di capotte rigida. Per la Casa di Woking la nuova nata è, inoltre, la prima decappottabile dotata di un powertrain ibrido capace di generare ben 700 CV Grazie all’aggiornamento del V6 biturbo che porta con sé un incremento di 20 CV. (motori.leggo.it)

McLaren introduce oggi la sua prima decappottabile ad alte prestazioni, la nuova Artura Spider, che si aggiunge al già esistente modello Artura. (Automoto.it)

Velocissima e con maggiore autonomia in elettrico, la Artura Spider introduce aggiornamenti disponibili anche sulla coupé. (Auto.it)

Si era divertita a stuzzicare la fantasia dei fan con un teaser nei giorni precedenti e ora è giunto il momento di scoprire a pieno le caratteristiche della McLaren Artura Spider. Come promesso, la Casa di Woking ha svelato ogni caratteristica del bolide, incentrato sulle alte prestazioni. (Virgilio)

McLaren ha presentato la nuova Artura Spider, la sua prima decappottabile con propulsore ibrido ad alte prestazioni e il secondo modello Artura. (La Provincia di Cremona e Crema)

Con l’arrivo della Spider, la Artura si aggiorna anche nell’infotelematica e nelle finiture di carbonio. Si chiama Artura Spider l’ultima nata in casa McLaren, versione decappottabile dell’omonimo coupé. (La Stampa)