Spending review: fiducia sul maxiemendamento

rassegna.it INTERNO

Il governo blinda le modifiche al testo in Senato. Tra queste, il salvataggio dei "farmaci griffati", chiesto a gran voce dalle case farmaceutiche. Tante novità nel testo uscito dalla commissione, dal riordino delle Province alle tasse per i fuoricorso ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non un modulo abitativo,... Scusi Sua signoria ha pensato ad un accordo con i proprietari o pensa direttamente all’esproprio?). (Bologna 2000)

Via libera al decreto legge: 217 sì, 40 no e 4 astenuti. Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. (Sky.it)

Il testo ora passa alla Camera. Nel Pdl, sul voto di fiducia ... (Il Messaggero)

Via libera del Senato alla fiducia sul decreto spending review. Nell'Aula di palazzo Madama il governo ha incassato il voto di fiducia sul maxiemendamento e il provvedimento passa ora all'esame della Camera. (PiacenzaSera.it)

"La spending review non è una nuova manovra", ha precisato Mario Monti ... Con 217 sì, 40 no e 4 astenuti, l'aula del Senato dà il via libera al decreto legge sulle spending review con dentro anche il contenuto del dl sulle dismissioni immobiliari. (PUPIA)

Via libera del Senato alla fiducia sul decreto spending review. Il maxiemendamento al decreto presentato ieri sera dal governo ha ottenuto la fiducia con 217 si' e 40 no. (RaiNews24)