Jobs Act, il 33,2% delle imprese assumerà a tempo indeterminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono i dati emersi dal sondaggio di Confindustria Padova sui programmi degli imprenditori e l'utilizzo delle nuove regole. Il 24,7% assumerà con il contratto a tutele crescenti, il 40% aspetta invece di capire le novità. Redazione 3 marzo 2015 ... (PadovaOggi)
La notizia riportata su altri media
In Veneto, il primo report 2015 elaborato dall'Osservatorio di Veneto Lavoro segna una forte crescita delle assunzioni a ... I dati non tradiscono le attese e confermano i segnali positivi sul fronte del lavoro già prima dell'entrata in vigore del Jobs Act. (Corriere Alpi)
L'appuntamento è venerdì 6 marzo alle 14.30 nell'aula Galeotti in via dei Caniana, 2. In università è in programma un convegno sul tema “Jobs act: il diritto del lavoro tra tutele crescenti e nuove regole sui licenziamenti”. (Bergamonews)
Coraggio, testa gambe: impresa viola a Torino (La Repubblica)
Nei mesi scorsi, i maggiori timori erano legati all'impatto del nuovo contratto a tutele crescenti e, ora, arrivano le prime dimostrazioni che ottenere un mutuo in ... (Leggi Oggi)
Oltre 200 artigiani hanno partecipato al convegno di Confartigianato Imprese Varese. «Questa riforma aiuterà a tirare fuori occupazione da quelle imprese che possono creare lavoro». (Varese News)
E' stato fissato mercoledì 4 marzo alle ore 14.30, presso la sede dell'Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58 a Napoli, il seminario dal titolo: “La sfida dell'impresa nel nuovo mercato del lavoro: Jobs Act, primi aspetti attuativi del decreto delegato sul ... (ilVelino/AGV NEWS)