Juventus, Marotta apre a Donnarumma: “Abbiamo il dovere di provarci”

Sportface.it SPORT

“Quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci”. Con queste parole il direttore generale Beppe Marotta apre le porte a Gianluigi Donnarumma, in rottura con il Milan e in scadenza di contratto nel 2018. “Se dietro al caos ci ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma, un caso aperto. Non c'erano dubbi sul fatto che quella di Gigio Donnarumma sarebbe stata la telenovela dell'estate di calciomercato. (SuperNews)

Nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il dirigente della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato anche delle varie piste legate al mercato bianconero. “N'Zonzi? Ci sono stati sondaggi, non approfonditi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia bomba del rifiuto da parte di Gigio Donnarumma del rinnovo contrattuale con il Milan, ha provocato in poche ore l'interesse di tutti i più grandi club europei intenzionati ad accaparrarsi il giovane portiere che, secondo tutti gli addetti ai ... (Stop and Goal)

Ovviamente il Milan spera di ricevere un'offerta interessante dall'estero per non peggiorare il gap che c'è in Italia con ... (WebCalcio)

Mi auguro che le parti trovino un accordo, ma se un giocatore così finisce sul mercato la Juventus ha il dovere di provarci.Szczesny? A domanda precisa, nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Marotta inserisce in via ufficiale ... (road2sportNews)

Le polemiche per il mancato rinnovo contrattuale sono tante, e adesso per il giovane portiere rossonero potrebbe scatenarsi un'asta di mercato. Juventus e Real Madrid ... (Sportevai.it)