Nobody Owns Me trionfa al Fiuggi Family Festival

Il film Nobody Owns Me, dello svedese Kjell-Ake Andersson, vince la settima edizione del Fiuggi Family Festival. Al centro della storia il rapporto tra la piccola Lisa e il padre sopraffatto dalle avversità (Roma Daily News)

Su altri giornali

Con il film svedese, premiata anche la commedia indiana Barfi, dalla Giuria Giovani, mentre la menzione speciale della stampa è andata a Locke. (Nove da Firenze)

Il film della venticinquenne Laura Halilovic, esordiente nel lungometraggio, tenta di affrontare in forma di commedia il difficile tema della convivenza tra italiani e Rom; mettendo in scena la storia di una giovane Rom "ribelle" alle tradizioni familiari. (Movieplayer.it)

ROMA - Una passione inesausta per il cinema che porta una giovanissima da Torino a Roma, verso il sogno di Cinecittà con l'ironia di Woody Allen a segnare la strada. (Corriere della Sera)

La Lazio Film Commission avrebbe annunciato la presenza nel film di uno spettacolare inseguimento automobilistico che verrà girato in Via Quattro Fontane. (Movieplayer.it)

In anteprima al Giffoni Film Festival la commedia musicale con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine, nelle sale da ottobre. (Cultura e Culture)

(Adnkronos) - Si chiama Gioia, è una ragazza rom che vive a Torino e ha un sogno: diventare regista. Salerno, 21 lug. (LiberoQuotidiano.it)